Corso di Machine Learning gratuito: Perceptron e K-Neighbours con Python

Informazioni sul corso

Questo video corso gratuito è un’anteprima del modulo di Machine Learning della Scuola dei Dati. In oltre un’ora e mezza di lezioni potrai apprendere gratuitamente come implementare da zero l’algoritmo del Perceptron in Python. Il Perceptron è stato il primo algoritmo di Machine Learning ideato nella storia e le sue idee sono tutt’ora alla base delle moderne reti neurali. Il corso continuerà con l’esecuzione di altri algoritmi di classificazione tramite la nota libreria Scikit-learn e l’implementazione da zero e con l’ausilio di Pandas di un altro noto algoritmo di classificazione: il k-neigbours.

Cosa imparerò?

  • A programmare direttamente in Python e da zero due degli algoritmi più noti di Machine Learning.
  • A utilizzare il paradigma di programmazione a oggetti
  • A implementare algoritmi di Machine Learning utilizzando la libreria Scikit-Learn

A chi è rivolto questo corso

A chiunque sia interessato ai temi di Machine Learning e abbia già delle buone competenze di Python (acquisite ad esempio nel modulo precedente della Scuola dei Dati).

Durata

1 ora 30 minuti

Cos’è La Scuola dei Dati?

La Scuola dei Dati è la piattaforma didattica ideata e realizzata da me per diventare un esperto di Data Analysis. A questo link trovi tutte le informazioni https://www.yimp.it/corso-data-analysis/

La mia Newsletter

Iscriviti alla newsletter e ricevi gratuitamente il materiale didattico di tutte le lezioni in anteprima della Scuola dei Dati!

CAPTCHA immagine

Questo ci aiuta a prevenire lo spam, grazie.

Hai delle domande? Scrivimi!

Per ogni dubbio sui contenuti didattici dei corsi, o se vuoi qualche informazione in più sulla Scuola dei Dati, scrivimi una mail a nicola.iantomasi@yimp.it

Inizia il corso cliccando sulla prima lezione qui in basso o direttamente su questo link

Contenuto del Corso

Espandi tutto
Torna in alto
Torna su